fbpx

Come i miei clienti hanno trasformato la loro vita con i miei percorsi

In questa pagina trovi le testimonianze di alcuni dei miei clienti, storie vere in cui magari puoi riconoscerti o scorgere qualcosa di te che vorresti esplorare, scoprire o accogliere.

Sono persone di tutti i generi, età, professioni, accomunate però dalla stessa qualità: la voglia ferma e decisa di entrare dentro di sé per trovare la chiave della propria felicità.

Buona visione 🙂

DANA GOLDONI: dal sentirsi stanca e confusa sul lavoro al ritrovare chiarezza ed entusiasmo

FLAVIA CALARCO: dal sentirsi bloccata al riscoprire energia pura

FRANCESCA DELL’AQUILA: dal sentirsi confusa, scarica e iper controllante al fluire con leggerezza nella vita

VALERIO ZICCANU CHESSA: dal sentire distacco nei rapporti affettivi al ritrovare calore e ascolto

CHIARA AMBROSETTI: dal vedere tutto nero al tornare ad amare e amarsi (gli ultimi 30 secondi di intervista sono i più emozionanti ;))

STEFANO FERRETTI: dal sentirsi sbagliato al ritrovare equilibrio

CLARA RANGHETTI: dal sentire il peso degli eventi al ritrovare leggerezza e una nuova fiducia nella vita

PAOLA AROSIO: dal sentirsi negativa e irritabile al ritrovare positività e armonia

LAURA LORENZINI: dal sentirsi smarrita da tanti cambiamenti ad aprire una nuova strada di vita

ILARIA CIMAN: dal sentirsi vuota al tornare ad essere viva e accesa

STEFANIA FRANCESCHINI: dal sentirsi ‘fuori fase’ al ritrovare allineamento

ELISA MOGNA: dal sentirsi smarrita e spenta al ritrovare centratura e felicità

MARZIA VIGNONI: “Mi sento più leggera, più energica e con voglia di fare.”

RAFFAELLA MARINO: dalla paura del giudizio alla libertà di essere sé stessa (gli ultimi 60 secondi di intervista sono i più emozionanti :))

ALESSANDRO TERRANOVA: dal sentirsi “a pezzi” al ritrovare integrità interiore

CHIARA AMBROSETTI: “Sento che vibro a una frequenza decisamente migliore”

RAFFAELLA MARINO: “Non mi sono mai sentita così felice.”

EGLE SPANÒ: dal sentirsi insicura a ritrovare centratura

TEREZA SINISCALCO: dal chiedere riconoscimento esterno al trovarlo dentro di sé

MARIA GRAZIA BELLI: dalla scarsa autostima al ritrovare fiducia in sé stessa

PAOLO BIGNOTTI: dall’apatia del non sentire al colore delle emozioni

MARGHERITA FONTANA: dall’eccessiva rigidità mentale al ritrovare leggerezza

Sono arrivato al termine di questo viaggio, decisamente entusiasmante. Il tempo è volato.. effettivamente sono riuscito a vivere la “spiritualità con i piedi per terra” e sai quanta paura avevo di non riuscirci.

Ora ho degli strumenti a disposizione che posso continuare a utilizzare integrandoli con altri ed altri ancora che scoprirò strada facendo. “Strada facendo vedrai ” diceva Baglioni! Ed è vero, cose nuove sono arrivate ed altre arriveranno. Solo se ti godi il viaggio riesci a giungere a destinazione. Grazie Isabel

Marco Milanesio

Fondatore e CEO Wellwork

Con la sua grazia e delicatezza, Isabel mi ha accompagnata in un intenso cammino alla ricerca di ciò che sono e di ciò che avevo dimenticato di essere.

La consapevolezza non mi era mai apparsa così leggera: una passeggiata nel bosco delle emozioni, per accettare, accogliere e lasciare andare ogni sensazione e superare limiti e paure che io stessa mi ero imposta.

Il migliore inizio per un grande viaggio verso traguardi sempre nuovi.

Licia Nicodemi

Responsabile clienti BiTicino

Sono davvero stupito (in positivo) dal percorso e, come ampiamente previsto, lo considero di notevole interesse proprio perché diverso dai corsi “classici”. Inoltre, stento a razionalizzare il mix tra tranquillità/sicurezza/delicatezza che Isabel esprime durante i mentoring. E aggiungo, senza nessun cenno di “giudizio”.

Per quanto riguarda gli esercizi via mail, la comunicazione è MERAVIGLIOSAMENTE efficace: concreta/seria ma al tempo stesso rilassante/ironica/spiritosa.. e senza perdere di vista gli obiettivi.

Andrea Orsi

Responsabile commerciale

Inizialmente ero un po’ scettico, ma ho voluto provare comunque dietro consiglio di un mio caro amico.

Fin dal primo giorno mi sono sentito a mio agio, cosa che per me non è facile. Ho lavorato molto sul perdono con le diverse tecniche, dal giorno dopo la prima sessione mi sono sentito più leggero. Isabel con pazienza, competenza e grande disponibilità è riuscita a ridarmi il sorriso e mi ha fatto riscoprire emozioni che avevo perduto.

La consiglio vivamente per la sua disponibilità, professionalità e chiaramente perché il suo metodo funziona! Dimenticavo.. grazie :)!

Antonio Ferrazzo

Responsabile di progetto

Il percorso di Isabel è arrivato da me nel momento in cui ne avevo più bisogno, quando cercavo certezze su me stessa, comprensione del mio presente e delle mie scelte. È stato illuminante andare in profondità del mio essere e provare a rispondere a domande che forse non mi ero mai neanche posta nella vita.

Quello di cui sono rimasta più stupita è stato il cambiamento di mentalità e di approccio che sto adottando in tutte le aree della mia vita! Grazie davvero di questa opportunità!

Martina De Nardi

Esperta LinkedIn e content marketing

Leggero e inondato di consapevolezza, avvolto da un senso di pace e determinazione. Ecco come mi sono sentito al termine del “viaggio” che ho affrontato con Isabel, che è davvero una magnifica guida, un supporto saldo per scoprire e ri-scoprire se stessi.

Con semplicità e strumenti che stimolano la creatività ho raggiunto dei risultati significativi per me stesso e nelle mie relazioni. Ho trovato finalmente un sentiero nella mia vita: ho degli obbiettivi, dei punti cardine e delle linee guida; sto creando ed aggiornando giorno dopo giorno la “mia mappa”: sto agendo.

Sono davvero soddisfatto e felice; un grazie di cuore a te, Isabel!

Samuele Ermoli

Isabel sa portarti esattamente dove poni il tuo intento. È sempre una grande emozione fare una sessione con lei e scoprire dinamiche interiori a cui non avevi fatto assolutamente caso. Trasmette una grande energia di consapevolezza, ha l’abilità di escogitare rapidissimamente sistemi per andare oltre ciò su cui ti incagli in quel momento.

È fantastica senza SE e senza MA. “Avventurarsi nel bosco” con lei è sicuro, facile, divertente. Se avete un obiettivo e non si è ancora concretizzato il mio consiglio è non perdere l’occasione di farsi accompagnare da Isabel per il pezzo che occorre. Grazie grazie grazie!

Sara Delabella

Mamma, operatrice olistica e life coach